Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
locandina bolognese

logo-superchallenge

Un anno fa era una scommessa, oggi una realtà. L’idea dei cinque club fondatori del Superchallenge (Gispi, URC, Colorno, Petrarca e Mogliano) di riempire il vuoto sportivo venutosi a creare nella categoria under 14 si è concretizzata in una prima edizione perfettamente riuscita.

A ottobre riparte l’avventura e Gispi Rugby Prato ha il piacere di battezzare questa seconda edizione. A maggio si è imposto Valsugana che ha saputo confermarsi con qualità lungo tutto l’arco della stagione. I valori emersi però sono stati molto più equilibrati di quanto si possa pensare. Ogni evento ha portato in campo individualità interessanti e squadre ben attrezzate; come ha recentemente dichiarato Franco Ascione, intercettato durante la finale della tappa di Roma nel febbraio scorso, il Superchallenge 2014 ha mostrato delle qualità che fanno ben sperare per lo sviluppo futuro dei nostri giovani atleti.

Sei tappe divise fra autunno e primavera in attesa del gran finale del 24 maggio a Roma. Stuzzicante la novità della tappa di Rovato che porterà in Lombardia il Superchallenge a metà novembre.

Lo start è a Prato domenica 12 ottobre, con la quarta edizione del Memorial “Francesco Bolognese” . Prosegue dunque il torneo-tributo ad uno dei ragazzi che più ha incarnato lo spirito della nostra società in epoca recente. Per iscrivere la propria squadra, sono necessari i seguenti passaggi:

Compilare la scheda di iscrizione (da richiedere a gispirugby@gmail.com) in ogni sua parte ed inviarla via fax a 0574.401321  oppure via mail a segreteriagispi@gmail.com.

Necessario formalizzare l’iscrizione anche a comitato@superchallengeu14.com

Il ritrovo per le squadre è previsto alle ore 9.00 con inizio gare alle ore 9.30. Conclusione prevista per le ore 15.00.

Tutti i dettagli verranno comunicati nel programma del torneo disponibile a breve.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.