Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
WP_20140912_11_48_55_Pro[1]

Formalizzato in data 12/06/2014 l’accordo di collaborazione con Estra, azienda erogatrice di servizi leader sul territorio. Per promuovere  l’attività sportiva giovanile e sostenere le realtà del territorio che investono da tempo nella formazione degli atleti del futuro, è nato Estra Sport Club. Un progetto che aggrega in totale 2.600 atleti di cui oltre 1.000 di Prato e Sesto Fiorentino.  Gispi ne è parte integrante insieme ad altre importanti realtà sportive giovanili come Padule Baseball, Atletica Prato, Atletica Fiorentina e Hockey Prato.

Estra – afferma Paolo Abati, direttore generale di Estra (nella foto Paolo Abati direttore generale di Estra con gli atleti e le atlete delle cinque società sportive coinvolte nel progetto) – ha deciso di sostenere importanti e qualificate società e associazioni sportive locali, conosciute e affermate non solo in relazione ai risultati sportivi ma anche per il numero di associati e alla loro capacità di aggregazione. Un progetto che coinvolge molte famiglie in un territorio storico di Estra ed è grazie alla fedeltà dei nostri clienti che riusciamo a sostenere le loro passioni per lo sport e per la cultura. Un impegno che ci caratterizza da sempre e che con Estra Sport Club assume ancora maggior valore.

La collaborazione con Estra in realtà è già partita dalla scorsa primavera, quando Gispi Rugby ha partecipato agli eventi di propaganda sportiva organizzati nei parchi del territorio provinciale. Far parte di “Estra Sport Club” dunque non è solo avere il marchio sulle maglie o negli impianti sportivi, è soprattutto essere impegnati e collaborare per una reciproca crescita.

 

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.