Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
WP_20141019_08_52_56_Pro[1]

In campo questo week end (quasi) tutte le categorie del Gispi. Come di consueto lo spezzatino è servito: fra Prato, Sesto Fiorentino e Conegliano i colori verde blu hanno popolato i campi d’Italia. Gli under 14 hanno giocato sabato divisi in due squadre. Il gruppo a maggioranza nati 2001 ha perso contro i cugini del Sesto Junior, dimostrando comunque segnali di ripresa rispetto all’ultima uscita del Superchallenge. La squadra a maggioranza nati 2002 invece si è imposta contro Arezzo sul campo amico del “Denti”.

Domenica mattina al Memorino Messolì, campo degli Amatori Prato una squadra under 12 guidata da Simone Pagliai si è imposta in tutti gli incontri in programma contro Firenze, Sesto e Florentia.

Un folto gruppo di mini atleti under 8, 10 e 12 ha partecipato al Memorial Angelo di Conegliano Veneto (TV) organizzato dalla Società di casa. Grande successo per gli under 8 che hanno conquistato la vittoria assoluta dominando in finale il Rugby Paese. Under 10 e under 12 si sono classificate rispettivamente settima e quarta.

Sole, rugby e terzo tempo. Una ricetta ideale per una calda domenica di inizio autunno.

P.S. Un grandissimo augurio di pronta guarigione a Lorenzo Giammellaro, under 10, che si è procurato un brutto infortunio al braccio. Lorenzo, ti aspettiamo sui campi più forte di prima!

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.