
Un’altra stagione è ufficialmente conclusa. Dopo un lungo peregrinare che ha portato il gattino del Gispi fra Lombardia, Lazio, Veneto, Emilia Romagna, Umbria e tutti i centri più importanti del rugby italiano, adesso è tempo di costruire i gruppi per la prossima s.s. 2015/2016.
Molte le soddisfazioni raccolte dai nostri ragazzi, altrettanti i trofei alzati un po’ in tutte le categorie. Tantissimi i ragazzi che si sono affacciati al nostro sport e dopo qualche allenamento sono rimasti a giocare a rugby con noi.
Non si contano i panini e le torte fatte dai genitori per i terzi tempi, impossibile tenere il numero dei paradenti persi o delle borse piene di fango. Per non parlare delle riunioni tecniche e del mastodontico apparato organizzativo del Torneo Denti. Tutto questo mix di situazioni però ci piace assai, e la festa finale di sabato 6 giugno a Coiano ne è l’esempio.
Un momento di aggregazione fondamentale per cementare un gruppo di atleti, famiglie ed educatori che condividono un progetto di crescita comune. Perchè al Gispi, fra pregi da consolidare e difetti da migliorare, si sta bene. E sfidiamo chiunque a dire il contrario.
Dunque lo staff di educatori, dirigenti e il consiglio del Gispi ringrazia tutte le famiglie dei soci per la partecipazione al Gispi Summer Party nell’auspicio di rivedere tutti motivati e pronti ad una nuova grande stagione a settembre 2015.
Buona estate!