Via di Coiano 19 - Prato
Mar / Mer / Ven 16:00 - 19:30 ; Sab 10:00 - 12:30
IMG-20150607-WA0003

Un’altra stagione è ufficialmente conclusa. Dopo un lungo peregrinare che ha portato il gattino del Gispi fra Lombardia, Lazio, Veneto, Emilia Romagna, Umbria e tutti i centri più importanti del rugby italiano, adesso è tempo di costruire i gruppi per la prossima s.s. 2015/2016.

Molte le soddisfazioni raccolte dai nostri ragazzi, altrettanti i trofei alzati un po’ in tutte le categorie. Tantissimi i ragazzi che si sono affacciati al nostro sport e dopo qualche allenamento sono rimasti a giocare a rugby con noi.

Non si contano i panini e le torte fatte dai genitori per i terzi tempi, impossibile tenere il numero dei paradenti persi o delle borse piene di fango.  Per non parlare delle riunioni tecniche e del mastodontico apparato organizzativo del Torneo Denti. Tutto questo mix di situazioni però ci piace assai, e la festa finale di sabato 6 giugno a Coiano ne è l’esempio.

Un momento di aggregazione fondamentale per cementare un gruppo di atleti, famiglie ed educatori che condividono un progetto di crescita comune. Perchè al Gispi, fra pregi da consolidare e difetti da migliorare, si sta bene. E sfidiamo chiunque a dire il contrario.

Dunque lo staff di educatori, dirigenti e il consiglio del Gispi ringrazia tutte le famiglie dei soci per la partecipazione al Gispi Summer Party nell’auspicio di rivedere tutti motivati e pronti ad una nuova grande stagione a settembre 2015.

Buona estate!

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.