Via di Coiano 19 - Prato
Mar / Mer / Ven 16:00 - 19:30 ; Sab 10:00 - 12:30
touch

Importante novità per la stagione agonistica 2015/2016. In casa Gispi per la prima volta giocherà una squadra seniores denominata Gispi Tigers. Un cambiamento storico per il nostro club che riabbraccia molti atleti con un passato in maglia verdeblù, inattivi da qualche anno ma vogliosi di mettersi ancora in gioco nel rugby dei grandi.

La squadra ripartirà dalla base e sarà iscritta al campionato di serie C 2 gir.B regionale, con l’unico obiettivo di giocare senza alcun assillo di risultati. Gli allenamenti sono già iniziati da un mese seguendo l’evoluzione del Gispi Touch, che in questi tre anni ha messo insieme molti atleti con un passato di buon livello.

Le novità però non finiscono qui perchè i Gispi Tigers porteranno avanti una collaborazione tecnica con gli Amatori Prato, allenandosi insieme e costituendo così un gruppo unico di rugby seniores nell’area pratese al fine di evitare al massimo la dispersione di giocatori.

Una commissione tecnica, formata da Enrico Romei, Elia Guastini e Francesco Ursumando oltre ai rappresentanti degli Amatori, deciderà poi chi farà parte delle due squadre, anche in base alle esigenze lavorative dei singoli.

I campi di riferimento saranno Coiano e Denti, con la clubhouse del Gispi come punto fermo in cui sviluppare un nuovo percorso di rugby amatoriale.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.