Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
conad

La raccolta fondi promossa da Conad “Sosteniamo le passioni” si è chiusa qualche giorno fa ed ha portato in dote al Gispi un notevole beneficio. Grazie ai punti accumulati dalle famiglie nel punto vendita di Galcetello – Prato, Conad ha potuto offrire quasi 2000 euro all’attività sportiva del Gispi.

Un risultato davvero soddisfacente, anche e soprattutto per il lungo rapporto che lega queste due realtà. Conad e Gispi infatti collaborano da tempo con forniture, eventi e promozione.

Sosteniamo le passioni è solo la prima di una serie di iniziative che ci vedranno coinvolti con Conad Prato- Ha dichiarato il Presidente Fabrizio Bertocchi – Intanto mi sento di ringraziare tutte le famiglie che hanno creduto in questo progetto e soprattutto il punto vendita di Galcetello sempre disponibile”.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.