Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
generale

Figurine + hamburgerata = Kick Off 2015/16

-Dopo il primo impegno pubblico di Arena Ovale, Gispi Rugby Prato  saluta l’inizio stagione con  “Gispi Kick Off”.

Una giornata di festa, organizzata al campo di Coiano dal gruppo allenatori di PratOvale, aperta a tutte le famiglie dei nostri atleti, agli appassionati e ai curiosi che potranno conoscere da vicino una delle realtà di rugby giovanile più importanti d’Italia.

Soprattutto, ricordiamo che è stato designato: 

sabato 19 settembre, ore 15.30, come evento ufficiale per scattare le FOTO DELL’ALBUM FIGURINE 2015/2016

La Club House sarà a completa disposizione degli avventori, così come i due rinnovati campi da gioco, gli spogliatoi e tutte le aree del complesso sportivo di Coiano.

Il “Gispi Kick Off” sarà sopratutto l’occasione per ritrovare e salutare ufficialmente tutti i nostri piccoli atleti che sono invitati a presentarsi numerosi e pettinati ed in abiti ufficiali (secondo indicazioni dei dirigenti di categoria) per poter essere immortalati.

La giornata di festa si concluderà come vuole la tradizione ovale: un gran terzo tempo a base di Hamburger e la diretta dell’esordio dell’italrugby di Brunel, Parisse e del nostro Ugo Gori, alla Rugby World Cup 2015 contro la Francia. Un’occasione in più per vivere insieme lo spirito del rugby.

Italia – Francia, turno 1 Rugby World Cup ore 20.30
Club House Gispi in via di Coiano 17 a Prato.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.