Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
gispielba

Weekend tra alti e bassi per tutte le categorie Gispi scese in campo nel freddo dei campi toscani.

Niente da fare purtroppo per i Gispi Tigers che tornano sconfitti dalla trasferta di Massa, gli Apuani vincono 31-14 contro i ragazzi verdi e blu. Ci sarà tempo per tornare alla vittoria, già nel prossimo weekend tra le mura amiche.

gispi12

Anche le due U12 di Ursumando e Pagliai hanno faticato più del solito nel concentramento casalingo di sabato, la nota positiva del pomeriggio passato con Lyons Amaranto e Cecina sono sicuramente i tanti nuovi ragazzi inseriti provenienti dal progetto scuole. Ben 7 ragazzi  sono i nuovi volti visti in campo a Coiano che hanno dato prova di buone capacità: 6 dalle scuole Salvemini di Montemurlo (Tartaglia, Silvestri, De Prisco, Palatresi, Trapani, Gerace) e 1 dalla Ghandi di Prato (Franceschini).

gispielba2

Le note liete, per quanto riguarda i risultati e non sicuramente l’impegno che è stato grandissimo da parte di tutti i nostri gispolotti, arrivano dalla nostra U14 che porta a casa due vittorie importanti. Sabato pomeriggio i Gispolotti si sono imposti 19 a 12 contro i Puma Bisenzio. La seconda U14, dopo la traversata marina per raggiungere l’Elba, è riuscita a centrare la vittoria sull’isola toscana, battendo in padroni di casa 17-15 al termine di un match davvero avvincente.

Nota a margine riguardante Italia-Francia U17: sono disponibili da domani (martedì 25 gennaio) i biglietti in prevendita. Ricordiamo il prezzo del biglietto di soli 5€ per gli adulti, mentre gli u18 entrano gratis. Scriveteci a segreteriagispi@gmail.com o chiamateci al 0574 401321.

 

 

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.