Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
u14_weekend

Un altro weekend Gispi alle porte: tante partite, tante emozioni, tanto divertimento!

Mentre le Tigri della prima squadra riposano e restano a guardare gli sviluppi del campionato, i più piccoli scendono in campo per portare in alto i colori verdi e blu del nostro club in tutta Italia.

Importante e di altissimo profilo la trasferta a Treviso per la U14: i ragazzi di Guastini se la vedranno con le squadre più forti d’Italia nella 5° tappa del SuperChallenge 2015/16 in casa dei Leoni del Benetton Treviso. Una tappa che i biancoverdi hanno voluto dedicare a Piero Dotto, indimenticato estremo trevigiano scomparso a soli 42 anni. Un appuntamento importante in vista delle finali del Superchallenge che si terranno proprio a Prato, al Chersoni, il 22 maggio che il Gispi ha deciso di intitolare ad Alberto Guidoreni.

trofeoRovigoU8, U10 e U12 saranno di scena a Rovigo con una squadra per categoria per il Torneo Primavera organizzato dal Monti Rugby Rovigo Junior: circa 800 i piccoli rugbisti previsti che dalle 9.00 della domenica mattina saranno in campo e i nostri Gispolotti se la vedranno con Monti RR Junior, Sesto fiorentino, Rugby Cernusco, Perugia, Villadose-Rosolina, Monselice, Primavera Rugby, Capitolina, Rugby Livorno, Pieve di Cento, C’è l’Este. Insomma, un torneo di assoluto interesse e di buon livello, dove i nostri dovranno lottare fino alla fine per un buon piazzamento.

trofeoReggioUn altro torneo attende invece U6 e l’altra U10: Trofeo Tricolore a Reggio, organizzato da Reggio Rugby, che vedrà in campo, oltre i padroni di casa: Noceto Rugby, Rugby Milano, Amatori Prato, Cus Torino, Asti Rugby, Rugby Treviso, Cus Milano, Rugby Roma, Capitolina, Collegno, Cittadella, Valpolicella e i francesi di Sanary sur Mer. Anche questa una bella occasione per i nostri Gispolotti di divertirsi e confrontarsi con un buon livello di avversari.

Gli instancabili U8 di Marco “Vise” si giocheranno un posto al sole anche nel bel concentramento dell’Isola d’Elba: al campo Scagliotti puffi e sottopuffi se la vedranno, a partire dalle 11.30, con Elba Rugby, Etruschi Livorno e Amatori Cecina.

Un weekend impegnativo anche a Coiano per genitori e soci Gispi: sabato mattina a Coiano, infatti, è stata organizzata la giornata “Dai una mano a Coiano” per sensibilizzare i genitori e soci Gispi ad aiutare il club nell’organizzazione attiva del prossimo torneo Denti-Reali del 10 aprile. Gli interventi da fare sono di diverso tipo: dalla verniciatura, alla sistemazione degli spazi esterni, se non potete aiutarci fisicamente ma conoscete qualcuno che può farlo anche con materiali e strumenti, è tutto ben accetto.

clubhouse_coiano

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.