Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
trofeo paperino 2

Grandi novità in casa Gispi! Oggi, primo aprile, con una riunione straordinaria del consiglio direttivo è stato deciso all’unanimità di procedere con l’organizzazione del Primo Torneo Paperino. Una decisione storica presa dalla società per rispondere a un’esigenza importante.

Come risulta, infatti, da un’inchiesta del quotidiano Furbes, ripreso anche dal sitoweb GrulloTalpa, per le società del Sud Italia è molto difficile partecipare al Torneo Topolino di Treviso: spostamenti, pernotti, voli sono tutti altissimi costi che non sono più sostenibili per le piccole società del centro sud ovale.

Per questo motivo Gispi Prato ha deciso di organizzare a sud di Prato, più precisamente a Paperino e Iolo (lo Stadio Chersoni sarà teatro delle finalissime), un torneo gemello a quello più blasonato organizzato da Benetton: il Trofeo Paperino. Appuntamento che punta a diventare in pochi anni il torneo di riferimento per il centro sud ovale.

trofeo paperino

L’appuntamento per il momento è fissato per l’11 settembre 2016, seguiranno presto ulteriori aggiornamenti!

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.