Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
u12gispi

Mentre i riflettori di Prato sono tutti accesi sulle finali del Superchallenge U14 dove Gispi spera, da outsider, di conquistare un bel piazzamento, le altre categorie non stanno certo a “grattarsi la pancia”.

Diversi e importanti sono gli impegni che tra oggi e domani vedranno i nostri piccoli atleti protagonisti DSC_3571sui campi di mezza Italia.

I non convocati Under14 per il Superchallenge, che ricordiamo essere due squadre complete grazie all’ottimo lavoro svolto nelle scuole, avranno un doppio impegno questo pomeriggio: un triangolare contro Cecina e Florentia Rugby per Gispi3 e un match con Versilia per Gispi2.

Per Under12 e Under10 i campi da calcare e le terre da conquistare saranno in veneto: gli amici del Rugby Paese organizzano il 35° Torneo “Gianni Visentin” e i nostri gispolotti vorranno essere protagonisti come spesso è accaduto nelle ultime edizioni (nel 2014 tre categorie vinte su quattro disponibili). I ragazzi di Ursumando e Ricci sono pronti  e attrezzati a fare bene dopo le ottime prestazioni di settimana scorsa al Topolino. gispi10_milano

Per l’Under 8 si cambia regione: la truppa del Vise sarà di scena a Roma, presso gli impianti della Capitolina, per il 20° Torneo P.Gabrielli riservato a U6 e U8. Anche qui grandi aspettative, ma sopratutto divertimento assicurato per i gispolotti che partiranno per la Città Eterna.

Per ultimo, non certo di importanza, ricordiamo l’appuntamento con la storia per i Gispi Tigers che domani si giocheranno, al primo anno di vita, la semifinale di andata per la promozione in C1 contro i cugini del Cavalesto. Appuntamento al campo Luciano Denti per sostenere il rugby pratese: chiunque vinca sarà un successo per il movimento rugbistico del territorio da anni legato da amicizia e condivisione.

tigerprato

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.