Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
condoglianze

Rugby pratese in lutto: Paolo Bruni ha passato la palla, si è spento all’età di ottant’anni nella sua abitazione di Pistoia.

Un grande lutto per chi lo conosceva e per il mondo del rugby pratese, Paolo era prima di tutto un grande uomo, oltre che uno dei padri del rugby pratese, colui che fece vivere a Prato un formidable Italia-Australia nel 1988. Nonostante si fosse un po’ defilato negli anni, quando si trattò di unire le società di rugby pratesi per costruire qualcosa di importante, gli appassionati della pallaovale rividero in lui l’unico personaggio che potesse unire. Ed è con lui che è nato il Rugby Club I Cavalieri Prato-Gispi-Iolo che tante emozioni ha regalato alla Prato Ovale e non.

Le nostre più sincere condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi cari.

La salma sarà esposta giovedì 4 agosto pomeriggio nelle cappelle del commiato della Pubblica Asisstenza di Prato, poi il rito funebre venerdì pomeriggio nella chiesa di Montale, nel cui cimitero riposerà.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.