Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
figurine-compiani

Torna il grande appuntamento con le figurine! In occasione del Torneo Compiani di domenica 16 ottobre abbiamo organizzato la sessione di scatti fotografici per realizzare la terza edizione del nostro personalissimo album di figurine.

Perché domenica 16 ottobre? Risposta semplice. Perché vogliamo che tutto il nostro club partecipi ad un evento dedicato ai ragazzi e soprattutto contribuisca a rendere il Torneo Compiani un appuntamento divertente e pieno di appassionati.

La giornata del 16 ottobre inoltre sarà arricchita dal match di cartello di Serie A fra Cavalieri Union Prato Sesto e Accademia FIR.

A partire dalle ore 9.30, anche i ragazzi delle categorie non coinvolte direttamente  nel torneo, potranno seguire le gesta e fare il tifo ai Gispolotti under 8, 10, 12.

Dalle ore 11.30 in poi spazio alle fotografie individuali e di squadra. Il tutto senza intaccare lo svolgimento del Torneo, che ricordiamo prevede la partecipazione di:

Sesto Rugby, Parco Sempione, Primavera Roma, Etruria Piombino, Livorno Rugby, Bellaria Cappuccini e Gispi Rugby Prato.

Dobbiamo aggiungere altro? Domenica 16 ottobre non prendete altri impegni!

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.