Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
gispisito

Un altro weekend di rugby per gispolotti e tigrotte è in arrivo!

conadIl weekend parte con una bella iniziativa organizzata in partnership con due importanti e storici sponsor della società: Conad e Fashion Cafè. Dalle 15.oo di domani, sabato 22 ottobre, verrà organizzato un evento negli spazi esterni del centro commerciale Galcetello con prove gratuite di rugby per tutti i bambini e bambine e un bel terzo tempo per divertirsi e conoscere meglio il mondo della palla ovale.

Passando al lato sportivo, i primi a scendere in fashioncafecampo, come da tradizione, sono i ragazzi dell’U14 che saranno impegnati con una squadra in casa alle 16.00 contro Firenze 1931 e sempre alle 16.00 in trasferta con il Florentia.

Per le altre categorie si prospetta una bella domenica di divertimento e palla ovale: 2 squadre U8, 2 squadre U10 e 1 squadra U12 saranno, infatti, impegnate tutto il giorno a Parma per un bel concentramento e per dimostrare in campo quanto di buono visto al Torneo Compiani con le finali raggiunte in tutte le categorie.
U12 che giocherà anche con una squadra contro il Mugello Rugby, in trasferta.

femminilegispiPer i Tigers impegno sempre nel Mugello contro il Rugby Mugello per la terza giornata della Serie C2, si cerca il riscatto e e la prima vittoria dopo la sconfitta all’esordio e il riposo dello scorso turno.

Esordio stagionale anche per le tigrotte: le ragazze allenate dal duo Chiarella-Buci saranno alle prese con la prima tappa del campionato di Coppa Italia a 7 a Grosseto, dalle 10.30! In bocca al lupo!

 

 

 

 

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.