Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
fusi-francesco2

Il Vice presidente operativo del Gispi Francesco Fusi ha lasciato la sua carica all’interno della società.
La sua nuova e recentissima investitura come consigliere del Comitato Toscano è incompatibile con la carica societaria e a lui va il nostro più grande in bocca al lupo per la sua avvenura federale! Queste le sue parole di ringraziamento.

“È un grande dispiacere lasciare, almeno in via ufficiale, il Gispi, una famiglia più che una società. Vesto questi colori e vivo questo ambiente da quando avevo 12 anni e ora che ne ho 36 mi trovo a intraprendere un nuovo percorso per lo sport che più amo! In questi anni abbiamo realizzato grandi progetti di cui vado molto fiero: la nascita dei Tigers, il rugby femminile, la nascita del Superchallenge, la crescita del progetto scuola, i tanti progetti social e sociali, la nuova Club House che continuerà ad essere per me una seconda casa. Senza dimenticare l’organizzazione di Italia-Francia U17 e l’onore di ospitare una partita del Sei Nazioni U20 a Prato! Desidero ringraziare tutti quanti, le famiglie Gispi, i tanti ragazzi che crescono sui nostri campi. Ringrazio tutto lo staff che mi ha supportato e in particolare vorrei ringraziare Chiara, Enrico e Valerio con i quali ho iniziato i primi passi come dirigente; Paolo Nistri e Luca Fattori che mi hanno scelto per primi come DS e ovviamente il Presidente e amico Fabrizio Bertocchi, al fianco del quale ho vissuto le ultime grandi emozioni.
Il Gispi è e resterà sempre una parte importante della mia vita!”

P.S. Chi riconosce Francesco Fusi in questa foto d’epoca vince un bacio dal diretto interessato!

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.