Via di Coiano 19 - Prato
Mar / Mer / Ven 16:00 - 19:30 ; Sab 10:00 - 12:30

Under 10 – Tra Arezzo e Coiano

u10 gispi

Anche l’U10 Gispi ha esordito al Torneo di Arezzo in questo 2017 e anche per i gispolotti di Ciuoffo, Stolfi e Lanzarini è stato un weekend pieno di divertimento, mete e amicizia.

L’U10 era chiamata al doppio impegno: due squadre ad Arezzo, guidate da Jacopo Stolfi, e le altre due a Coiano, guidate da Edoardo Lanzarini, per il concentramento casalingo.

Parola ai due coach:

EDOARDO – DAI CAMPI DI COIANO

Bella giornata di rugby sui campi di Coiano, dove si è svolto un raggruppamento regionale under 10.
I Gispolotti scesi in campo sono stati 18, divisi in due squadre, che hanno sfidato Lions Val di Chiana e Cecina giocando sei partite ad alta intensità.
La voglia di darsi battaglia dei bambini in campo, quella di tifare e sostenere dei genitori ed il clima primaverile hanno contribuito a creare un’ottima atmosfera, rendendo l’evento estremamente positivo per tutti.
L’organizzazione sportiva è stata impeccabile grazie all’impegno dei responsabili di segreteria e di campo; ma non meno importane è stato il contributo dato dai genitori al terzo tempo, parte integrante di ogni evento rugbistico, che è riuscito alla perfezione.


JACOPO – DAL TORNEO DI AREZZO

L’under 10 al Torneo di Arezzo ha schierato due squadre che si sono distinte in prestazioni molto buone in una giornata caratterizzata da un sole primaverile.
Dopo le battaglie dei gironi di qualificazione, con fortune alterne, i nostri mini atleti sono andati a giocarsi le rispettive finaline e vincendole entrambe si sono aggiudicati un 7 posto e un 13 posto.
Entrambi i gruppi si sono contraddistinti per il comportamento sia in campo che fuori dal campo, hanno lottato con grinta e determinazione su tutti i palloni, facendo notare una netta crescita nella gestione dell’ovale.
La stagione non poteva partire in modo migliore!