Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
gispi_sitou6

Il Torneo Bottacin di Padova è una delle istituzioni del minirugby italiano e il Gispi si è presentato in ottima forma riuscendo con tutte le categorie a ottenere ottimi risultati. La gioia più grande l’hanno regalata i “terribili” Sottopuffi della Under 8 che hanno centrato l’ottava vittoria stagionale e al momento non hanno ancora mancato un appuntamento!

Facciamoci raccontare da Elisa, Cecilia e Marco quanto si sono divertiti i loro bambini della U6 e della U8!


Elisa e Cecilia – educatrici Under6

Un’altra bella giornata, ricca di colori, quella trascorsa dall’U6, in trasferta a Parma per il Torneo Bottacin.
La Fanfara dei Bersaglieri ha dato inizio ad una mattinata di festa e rugby e i nostri microbi, dopo aver giocato le prime partite vestendo la maglia del Gispi, si sono uniti ai bambini di tutte le altre squadre, formando un arcobaleno di colori.
Con coraggio ed autonomia i nostri piccoli gispolotti hanno accolto la novità con grandi sorrisi, rendendoci orgogliose e dimostrando che la “diversità” non fa paura, ma può essere anche una bellissima esperienza.

Un ringraziamento speciale ai genitori che ci hanno accompagnato ed hanno partecipato con il giusto entusiasmo, oltre ad aver organizzato un terzo tempo fantastico!


Marco “Vise” – responsabile Under 8

Cambia il palcoscenico, il maestro d’orchestra, alcuni strumentisti, ma la musica non cambia.
I sottopuffi del Gispi quest’anno danno spettacolo e a Padova abbiamo assistito ad un altro grande spettacolo. Nel torneo più grande e importante giocato fino ad ora, i bambini seguiti da Giordano hanno vinto l’ottavo torneo di quest’anno battendo in finale i padroni di casa del Petrarca.

Oltre alle solite (tante) individualità, il lavoro fatto in questo ultimo periodo ha portato miglioramenti in alcune fasi di gioco che ci vedevano in difficoltà. Ma la grande forza di questo gruppo è l’amicizia che lega fra loro i bambini, sia in campo che fuori, ed anche la prima trasferta con pernottamento insieme in albergo è stata vissuta con grande gioia dai nostri sottopuffi.

Adesso il tempo di recuperare e poi Venerdì via di nuovo, questa volta con due squadre, al torneo di Treviso per una nuova emozionante avventura.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.