Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
gispi_saracens_sito
Torna l’appuntamento con il London Rugby Summer Camp targato Gispi Rugby Prato e Saracens!
London Rugby Summer Camp nasce dalla collaborazione ormai quinquennale fra Gispi e Saracens, storico club londinese che negli ultimi anni ha vinto tutto in Europa.
Per il 2017 le date del Camp sono dal 25 luglio al 8 agosto, 15 giorni in cui i ragazzi partecipanti si cimenteranno in lezioni di inglese al mattino e allenamenti con i tecnici dei Saracens al pomeriggio negli storici campi di Bramley Road.
Sono previste numerose escursioni nel centro di Londra sia nel weekend che durante la settimana, grazie ai facili collegamenti dovuti alla splendida sistemazione nel college della St. Joseph Foundantion, che accoglierà i nostri ragazzi!
I ragazzi avranno modo di conoscere a fondo la città, imparare l’inglese e allenarsi in un contesto unico con tecnici di alto livello.
Come di consueto, l’esperienza si concluderà con l’allenamento finale sul terreno dell’Allianz Park, terreno di gioco casalingo dei Saracens a Londra, e la visita nella cittadina di Rugby, dove il gioco ovale più bello del mondo è nato a fine ‘800 grazie a William Webb Ellis.
La collaborazione fra Gispi e Saracens non si ferma al Camp estivo annuale. I tecnici londinesi ogni anno in occasione del torneo Denti in aprile sono a Prato per svolgere uno scambio tecnico e allenamenti con le categorie Minirugby del Gispi, nell’ottica di uno scambio tecnico complessivo.
Sono, inoltre, previste per il prossimo anno trasferte a Londra per le categorie del Gispi.
London Rugby Summer Camp è un’esperienza unica e indimenticabile ed è aperta a tutti, non riservata solo ai tesserati Gispi!

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.