Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
20160522__120_Finale_SCU14

Prime gare ufficiali per i gispolotti che nello scorso week end hanno inaugurato il calendario di impegni Under 14 promosso dal Comitato Regionale Toscano. Nel confronto con i cugini del Sesto Rugby, hanno avuto la meglio i ragazzi di coach Tempestini per 32 a 7 al termine di un incontro positivo soprattutto sul piano del gioco.

Assenti giustificati con menzione d’obbligo per i 4 Gispolotti Valentino Wu, Filippo Pirrone, Lorenzo Spadi, Giovanni Quaranti che hanno rappresentato la Toscana rugbistica al Trofeo CONI 2017 di Senigallia.

 

Il club Gispi intanto può godersi la soddisfazione di aver visto esordire nel Centro di Formazione Permanente under 18 tre atleti cresciuti nel vivaio pratese. Sul campo Denti di Via Capponi domenica 24 settembre hanno contribuito alla vittoria con Capitolina ( 31 a 10 ) Matteo Baldelli, Leon Scott Lawrence e Leonardo Mariotti. Tre ragazzi che stanno affrontando un percorso di vita stimolante e prestigioso, guidati da uno staff che vede anche Elia Guastini e Valerio Bardi a mantenere le “quote” Gispi nella struttura Federale.

 

Intanto procedono i preparativi per la festa di inizio stagione “Principiamo Party” che avrà luogo sabato 30 settembre a Coiano. Una giornata dedicata alle famiglie e a tutti gli amici del Gispi, che si riuniranno principalmente per passare un pomeriggio di allegria. Grande curiosità per il match “Vecchi – Giovani” che riporterà sul campo ex giocatori, allenatori e uomini che hanno fatto grande il rugby a Prato.

Questo il programma:

– 15:30 Apertura

– 16:00 Partita Vecchi VS Giovani

– 16:30 Touch Rugby (misto genitori/atleti)

– 18:30 Start Cena

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.