Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
mangiatori di tortelli

PratOvale e ClubHouse Gispi presentano…”Mangiatori di Tortelli”, la prima maratona tortellistica del Mondo!

Se vi piacciono i tortelli segnatevi questa data: 6 novembre 2017, ore 20.30, ClubHouse Gispi a Coiano!

Una gara a squadre di mangiatori di tortelli senza esclusione di colpi: le tre squadre migliori verranno premiate, il primo premio è un Soggiorno per 2 persone per 2 giorni, e gli altri premi verranno svelati più avanti. Il prezzo è di 25€ a partecipante e comprende Antipasto (obbligatorio per tutti i partecipanti), Tortelli illimitati fino alle 23.15, Vino, Acqua e Caffè compresi.

Seguite l’evento su Facebook per restare aggiornati, per info e prenotazioni +39 3386228943 – ass.pratovale@gmail.com

Ecco il Regolamento:

1- La gara inizia alle ore 20.30.
2- L’antipasto è offerto, pertanto obbligatorio.
3- La quota d’iscrizione di 25,00€ a partecipante comprende i tortelli (illimitati), acqua e vino, caffè.
4- Ogni squadra è composta da 2, 4 o 6 partecipanti. Ad ogni tavolo corrisponde una portata di vassoi di tortelli in rapporto al numero di partecipanti. Tavolo da 2 partecipanti 500g; Tavolo da 4 partecipanti 1,0kg; tavolo da 6 partecipanti 1,5 kg di tortelli. Comunque per la classifica finale verrà effettuata la media aritmetica tra vassoi mangiati e n° di partecipanti al tavolo
5- La gara avrà inizio con il fischio del giudice, una volta che tutte le squadre avranno terminato l’antipasto.
6- Da quel momento, a ogni tavolo verrà portato un vassoio di tortelli da 500g ogni due partecipanti. I vassoi saranno riportati solo quando quello precedente sarà terminato completamente.
7- Le squadre si potranno ritirare in qualsiasi momento.
8- La gara termina quando tutte le squadre si ritirano e non oltre le ore 23:15.
9- Si procederà con il conteggio dei vassoi terminati (un vassoio non terminato per intero non sarà conteggiato) e con una media aritmetica tra questi e i componenti del tavolo.
10- La squadra con la media più alta si aggiudicherà il campionato e il premio. Sono previsti premi per la seconda e la terza squadra classificata.
11- In caso di parità fra 2 o più squadre, avrà luogo una gara a tempo fra i capitani delle suddette squadre. Vincerà chi nel minor tempo terminerà un ulteriore vassoio di tortelli.
12- La gara si terrà solamente nel caso ci siano un numero sufficiente di squadre iscritte.

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.