Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
gispisuperchallenge

L’under14 Gispi in trasferta nel weekend a Colorno per la V tappa del Superchallenge ha raccolto un 7° posto che lascia un po’ di amaro in bocca.

“Trasferta amara per i nostri ragazzi” commenta Niccolò Tempestini “in un weekend con tanti indisponibili e il doppio impegno a Gambassi Terme, siamo potuti andare a Colorno solo in 21. Nonostante questo, abbiamo vinto le prime due partite del girone, ma in quella decisiva il CUS Milano ha approfittato di qualche imprecisione e recuperato lo svantaggio iniziale tagliandoci fuori dalla lotta per le prime quattro posizioni. Negli scontri diretti per le posizioni dal 5° all’8°, purtroppo, complice la stanchezza, abbiamo perso prima contro Milano e poi contro Livorno che si è presa la rivincita della sfida in campionato. L’ottavo posto finale ha rispecchiato il livello espresso dai ragazzi sul campo a Colorno, ma sono sicuro che possiamo e meritiamo di fare di più in futuro!” 

La V tappa del Superchallenge è stata vinta da Verona che si è imposta nettamente in finale contro il Rugby Colorno.

Complimenti alla società farnese per l’ospitalità e l’organizzazione del torneo!

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.