Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
IMG-20181021-WA0020

Una bella domenica per la U10 del Gispi! Due squadre (22 bambini in tutto) hanno partecipato al torneo di Parma aggiudicandosi il primo e il terzo posto. Dopo aver superato i rispettivi gironi di qualificazione vincendo tutte le partite (Gispi 1 contro Viadana, Parco Sempione, Parma 3 e Noceto; Gispi 2 contro Gussago, ASR Milano e Colorno), i nostri Gispolotti si sono dovuti scontrare in semifinale in un incontro giocato con grande intensità. Dopo dieci minuti di battaglia finiti in parità la  partita si è decisa con la Golden-meta in favore del Gispi 2. 

La finale per il terzo primo è stata vinta dal Gispi 2 che ha battuto per 1 a 0 Petrarca grazie a una buonissima prestazione difensiva. Stesso risultato nella finale per il terzo posto che ha visto Gispi 1 vincere su Parma. La prima trasferta della stagione è stata un successo non solo per il risultato ma anche per lo spirito e la tenacia vista in ogni Gispolotto sceso in campo.
Ecco i bambini che hanno partecipato: 

AUFIERO, BRAY, CARDOSO, CARTOCCI, CIARNESE, PICERNO, SPATOLA, ABRUSCI, D’ALISE, DAMIANI, LECHIANCOLE, BERTOCCI, GIORGINI, MESAGLIO, PAZZAGLINI, PIRRONE, SALERNO, SANTI, TEMPESTINI, TORLAI, VANNELLI, DROVANDI.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.