Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
20181021_TorneoOrtolina_low009

Buona la prima per l’under 12 del Gispi Rugby Prato impegnata domenica 21 ottobre a Parma – Torneo Ortolina. Dopo 4 partite del girone, semifinale e finale, i gispolotti conquistano la coppa più ambita.

Pronti – via, i nostri ragazzi hanno giocato contro Colorno, Gussago, Parco Sempione e Petrarca Padova ottenendo 3 vittorie ed un pareggio proprio contro i padovani.

La differenza mete premia il Gispi che passa alla fase successiva come prima del girone. La semifinale contro Amatori Union Milano è dominata, con la formazione verde-blu capace di imporsi per 4-1. La finale ritrova il confronto fra Gispi e Petrarca (passata alla fase successiva come migliore seconda).

Ne nasce un match all’ultimo respiro fatto di alta intensità e grande spirito di sacrificio, che porta i nostri gispolotti alla vittoria, segnando la golden meta durante i 3 minuti di extra-time.

Un successo costruito sul collettivo e sulla capacità di reagire.

Una domenica rassicurante che conferma il buon lavoro svolto sui campi. Il gruppo under 12 infatti può contare due squadre ed un folto numero di ragazzi che frequentano gli allenamenti. Il prossimo impegno di Sesto Fiorentino sabato 27 ottobre vedrà all’opera le due squadre a ranghi completi. E noi non vediamo l’ora.

Complimenti a tutti i nostri ragazzi!

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.