Scroll Top
I Gispi Tigers tornano in campo dopo la lunga sosta invernale. La Prima Squadra del Gispi giocherà domenica 20 gennaio alle ore 14.30 presso l’impianto di Colle val d’Elsa dove é attesa dal Colligiana Rugby per la quarta giornata di ritorno del campionato toscano di serie C.
L’ obiettivo dei ragazzi di coach Tempestini è quello di proseguire la striscia di risultati positivi che li vede imbattuti dall’inizio della stagione grazie ad un sette su sette nella casella delle vittorie.
Ogni match che arriva dopo un periodo di riposo nasconde qualche insidia, un po’ perché alcuni meccanismi necessitano di ritrovare efficacia e un po’ per la temuta condizione fisica, da testare dopo il lungo stop, che diventa un elemento importantissimo per tornare ad essere subito competitivi.
Dunque vietato distrarsi per non evidenziare gli alti e bassi che a volte capitano nel corso di una gara. Lo staff tecnico sta portando avanti un tipo di approccio che deve guardare al lungo periodo anche attraverso partite apparentemente più abbordabili.
Il gruppo dei Tigers arriva comunque a questo match sicuro di un sistema di gioco capace di produrre punti con una certa facilità. All’andata il Colligiana, pur con grande impegno e abnegazione, dovette capitolare per 94 a 3.
A due turni dalla fine del primo blocco di partite si presenta una buona occasione per mostrare nuovamente le qualità del nostro rugby e per tentare l’assalto ai cinque punti in classifica.
Appuntamento per domenica 20 gennaio ore 14.30 presso il campo di via Liguria – Colle Val d’Elsa.
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.