Ripresa alla grande l’attività dei Microbi e sottopuffi.
Fra sabato 26 gennaio e domenica 27 gennaio sono state tante le squadre messe in campo dalle due categorie. Cominciamo dalla under 6 che è andata di scena sabato sul campo Lodigiani a Firenze in un bellissimo pomeriggio passato all’insegna del rugby in casa de I medicei. I nostri Microbi Under6 hanno avuto la possibilità di giocare contro varie squadre del territorio: Scandicci, Firenze 1931 e Valdarno.
Con la partecipazione e l’impegno di tutti i diciotto bambini presenti, combattendo contro freddo e fatica, non ci siamo fatti mancare il divertimento.
Per i sottopuffi doppio appuntamento, Sabato a Firenze e domenica a Pontedera e nonostante i tanti malati per la classica influenza, sono trentadue i bambini che si sono fatti trovare pronti e hanno giocato all’insegna del classico spirito di squadra.
Sabato a Firenze Gispi ha schierato due squadre seguite dai nostri educatori Alessandro e Mattia che hanno giocato con tre squadre del Firenze 31, due del Livorno e con I Puma Bisenzio in un girone ad otto squadre. Da sottolineare il positivo debutto quest’anno di Giulio Calvietti. Questi i bambini scesi in campo: ALI, BARNI, BATTISTONI, BELLINA, BONCIOLINI, CALVIETTI, DABIZZI, LOSANNO, LUCCHESI, PARRETTI, PIERI, PRINCETON, RECATI, SALERNO.
Domenica altre tre squadre seguite da Giordano, Marco e William  hanno sfidato il freddo e si sono presentate al fischio di inizio a Pontedera con Sesto, Bellaria e Elba. Sono stati organizzati due gironi per livello di conoscenza del gioco e così ogni squadra ha potuto giocare tre partite di due tempi ciascuno. Diciotto i sottopuffi in campo con il positivo rientro dopo una parentesi di Mattia Memoli autore di molte mete e placcaggi. Questi i giocatori scesi in campo, tutti meritevoli di un grande applauso: CALLIPO, CATTALINI, CAVICCHIOLI, DEL LUNGO, FABBRI Al. FABBRI Co. FRANCHI, GIOVANNELLI, LENZI, LOCONTE, MARTINO, MATTEI, MEMOLI, ORISTANIO, PAGNI, PETTINARI, SALVADORI, SANCHEZ
Ottima l’organizzazione da parte delle società ospitanti a cui vanno i nostri complimenti.

 

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.