Scroll Top
A spasso per la Toscana: notizie dai sottopuffi
Altro bel fine settimana per i bambini e le famiglie della under 8.
Due belle giornate di sole hanno accompagnato sabato e domenica le squadre del Gispi impegnate a Rosignano e a Firenze sul campo del Florentia.
Sabato sul campo di Rosignano erano presenti  due squadre del Gispi seguite da Mattia e Alessandro, una di Sesto, una di Rosignano, due di Sesto e una dei Lions Livorno. Come sempre i sottopuffi si sono ben comportati, e nonostante la tentazione del mare, alimentata da temperature quasi estive e un cielo limpido, i nostri gispolotti si sono fatti valere n una splendida cornice di sole, fango (Nonostante tutto) rugby e tanto divertimento
Questi i sottopuffi impegnati a Rosignano: BATTISTONI, CALVIETTI, DANIELE, FABBRI, GENOVESI, LENZI Fra., LENZI La., LUCCHESI, MARALDI, PETTINARI, SALVADORI, TANCREDI, VITALI, ZIPOLI CAIANI.
Domenica a Firenze altri trenta bambini hanno giocato sul campo in sintetico del Florentia. Questo raggruppamento era legato ad una bella iniziativa contro il bullismo organizzata dal quartiere. Tante le squadre in campo, Florentia, Gispi e Livorno con due squadre, poi Valdarno, Arezzo, Rooster Galluzzo, Siena e Valdichiana. Il raggruppamento prevedeva due gironi da cinque squadre e un girone a parte su due campi per il rugby semplificato a cinque che sta ottenendo un consenso sempre maggiore fra i bambini.
Seguivano le squadre Gianfranco, Thomas, Fulvio e Marco questi i sottopuffi: BISARCO, BRIGANTI, BUGETTI, DE LEO, DELLI, ERRA, FRANCHI, LOCONTE, LORENZONI, MASELLIS, MELANI, MEMOLI, MEUCCI, SALERNO, SANESI,  SCIBETTA, VANNINI, VISINTIN, BARNI, BASTO, BESSI ZEN, BINI Allegra. BINI Fra, CASTAGNOZZI Ed, CASTAGNOZZI Ma, CITTADINI, CECCHI, MORELLI Tom, PIGNATELLI, ROMOLI.
Under 8 a Rosignano
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.