Scroll Top

Piccoli a chi? Il meteo non ferma gli under 8

Anche il fine settimana appena trascorso ha visto la categoria under 8 impegnata  in due raggruppamenti, sabato sul campo dei Rooster Galluzzo e domenica a Coiano. Purtroppo il maltempo non ci ha permesso di battere in nostro record di presenze, ma la questione è solo rinviata.  

Per la prima volta una squadra under 8 ha giocato al Galluzzo sul campo dei Rooster una società costituitasi pochi anni fa. Gli otto gispolotti mezzi del 2012 e del 2013 seguiti da Alessandro hanno giocato insieme ai padroni di casa, due squadre del Firenze 21 ed una del Florentia. Questi i giocatori: ABBACHINI, BISARCO, BUGETTI, ERRA, FRANCHI, LENZI, MATTEI, VITALI.

Domenica un altro gruppo consistente è andato in scena a Coiano. Tre le squadre seguite da Mattia, Fulvio e Gianfranco che hanno giocato con Sesto, Lucca e due squadre del Florentia, mentre altri venticinque  bambini di cui sedici del Gispi seguiti da Andrea e Marco e gli altri di Lucca e Sesto hanno dato vita ad un torneo di rugby a Cinque. Da sottolineare l’esordio di altri due gispolotti Enea D’Orsi e Laszlo Ricci che hanno esordito nel rugby a cinque.

Una bella mattinata conclusa con un buon terzo tempo che ha visto intorno ai tavoli tutti i giocatori.

Ecco l’elenco dei giocatori in campo a Coiano: BASTO, BATTISTONI, BENIGNI, BESSI ZEN, BINI Francesco BORGIOLI, BRIGANTI, CALVIETTI, CASTAGNOZZI Edoardo, CASTAGNOZZI Matteo, CAVACIOCCHI, CEPA, CITTADINI D’ORSI, DE LEO, FABBRI, FIGLIOLA, FRULLONI,  GENOVESI, MACCELLI, LOCONTE, LORENZONI , LUCCHESI, MARALDI, MASELLIS, MEMOLI, MEUCCI, MORELLI Niccolò , MORELLI Matteo, PETTINARI ,PIGNATELLI, RICCI, ROMOLI, SALERNO, SALVADORI , VANNUCCINI

Prossimo appuntamento, ultimo del 2019 sabato 7 a San Donnino e domenica 8 dicembre a Lucca e forse a Sesto per il rugby a cinque.

U.8 @ Coiano
U.8 @ Rugby a 5
U.8 @ Galluzzo
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.