Scroll Top
Gispi Rugby Femminile in evidenzia a Siena
Domenica 2 febbraio le ragazze del Gispi Rugby Prato Femminile hanno preso parte alla settima giornata di Coppa Italia che si è svolta sul campo del Sabbione di Siena.
Nel girone preliminare il confronto è con il Rugby Iolo e le Donne Etrusche padrone di casa. In entrambe le partite sono arrivati due successi, rispettivamente per 63 a 7 e 70 a 7, in cui le tigrotte si sono contraddistinte per un gioco fluido e incentrato sull’attacco dello spazio e sulle continuità dirette. Un’ ottima difesa ha fatto il resto, così in questa parte del raggruppamento vengono concesse alle avversarie solo due fughe verso la meta.
Gispi e Iolo impegnate in una mischia ordinata

In finale contro la squadra Piombino – Elba hanno la meglio le costiere che si impongono per 36 a 28.

Il secondo posto finale è comunque un risultato più che lusinghiero per la formazione allenata da Elena Chiarella e Matteo Liguori.

Premio “Donna del raggruppamento” (premio Rox 13): Sonia Meloni
Premio “Donna del tema settimanale” (premio banana of the week ): Giulia Chilleri
Squadra: Chilleri Giulia, Sonia Meloni , Aiazzi Giulia, Ardelean Roxana, Giorgia D’Aloia, Camilla Freda, Adele Rossi, Stoppioni Stella (cap).
Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.