Scroll Top


La società Gispi Rugby Prato comunica che a seguito di un controllo medico è stata riscontrata nella data di mercoledì 13 ottobre 2020 la positività al Covid – 19 da parte di un educatore della categoria Under 10.

La persona che risulta positiva al tampone sta bene e ha svolto attività di allenamento in rispetto delle misure anti Covid – 19 il giorno giovedì 8 ottobre 2020. Ha manifestato i primi lievi sintomi febbrili nella tarda serata del giorno di sabato 10 ottobre 2020.

La società segnala inoltre che la situazione è sotto attento controllo, che tutti gli ambienti del centro sportivo di Coiano sono stati sanificati. L’attività di categoria è momentaneamente sospesa per accertare, secondo protocollo, le situazioni mediche degli altri componenti dello staff.

Sono da ritenersi non coinvolte dalla sospensione momentanea le altre categorie del club che invece potranno proseguire regolarmente con l’attività sportiva.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.