Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30

UN MESE DI MINIRUGBY GRATIS !

La primavera è la stagione migliore per dedicarsi allo sport. In questo momento storico più che mai, i bambini hanno bisogno di svago, di attività motoria e di socializzazione.

Gispi Rugby Prato insegna rugby educativo da 37 anni e ancora oggi, con lo stesso entusiasmo di sempre, propone giochi ed esercizi coinvolgenti adatti a tutte quelle famiglie che vogliono far provare nuove esperienze ludiche ai propri figli.

 Ricorda: hai un mese di attività gratuita!

COSA SI FA?

Presso le nostre sedi è possibile allenarsi in completa sicurezza, avvicinandosi al gioco del rugby in forma graduale, imparando a correre, saltare, passare la palla, calciare e a stare insieme agli altri bambini. Ogni allenamento è condotto da educatori qualificati che lavorano per rendere l’appuntamento con la palla ovale un’occasione di vero divertimento.

PER CHI?

Per tutti! 

Le bambine e i bambini dai 3 ai 14 anni possono raggiungerci al campo e giocare a rugby liberamente con noi.

DOVE?

QUANDO?

Consulta gli ORARI DEGLI ALLENAMENTI divisi per anno di nascita del tuo bambino al → link

CHE COSA SERVE?

Abbigliamento sportivo semplice: tuta o in alternativa pantaloncini e maglietta, scarpe da ginnastica o scarpette da calcio, borraccia personale…e mascherina! Nient’altro. 

COME FACCIO PER VENIRE AL CAMPO LA PRIMA VOLTA?

La prima cosa importante da fare è compilare il form PROVA IL RUGBYlink

Poi, per ogni dubbio o richiesta di informazioni, anche sugli ORARI DEGLI ALLENAMENTI, potrai contattare il nostro referente:

  • Enrico al numero telefonico: +39 3452235766 (disponibile inoltre via Whatsapp, Telegram, SMS)  

COME MI COMPORTO CON LE MISURE DI SICUREZZA ANTI COVID 19?

I partecipanti all’attività di minirugby devono rispettare le note misure di prevenzione per evitare rischi di contagio. Prima di entrare in campo verrà rilevata la temperatura corporea, si procederà all’igienizzazione delle mani e fino all’ingresso sul rettangolo di gioco andrà indossata la mascherina. 

Gli spogliatoi non sono utilizzabili e si deve rispettare l’uso individuale di tutto il materiale che serve per l’allenamento (indumenti, borraccia, zainetto, eventuale pallone personale),

In ogni caso Gispi Rugby Prato rispetta il protocollo inoltrato dalla Federazione Italiana Rugby che consente di allenarsi senza mascherina, mantenendo invariate le buone pratiche di igiene.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.