Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30

Sono passati ormai quasi due mesi dall’inizio della raccolta fondi dedicata al progetto di ristrutturazione della Club House di Coiano.

Nel frattempo il Gispi ha dovuto affrontare i problemi causati dall’emergenza sanitaria che hanno fermato l’attività agonistica a Prato come un po’ in tutto il resto d’Italia. Una situazione difficile, vissuta con particolare dispiacere, perchè senza aggregazione è difficile parlare di rugby e strappare un sorriso.

Le restrizioni si fanno man mano sempre più gestibili e soprattutto, notizia recente, la Club House è diventata un cantiere. A Coiano infatti sono iniziati ufficialmente i lavori che restituiranno dei locali nuovi, moderni, più confortevoli e adatti alle esigenze di ogni socio. Una notizia che il Consiglio del Gispi ha accolto con grande felicità, nella speranza che tutte le famiglie possano comprendere il valore simbolico di questo passaggio.

Dopo due anni infatti abbiamo la certezza che il nostro luogo di aggregazione tornerà ad essere funzionante e soprattutto sarà, ancor di più che in passato, il fulcro della vita sociale.

Il cantiere è un segnale inequivocabile – ha commentato il Presidente Bertocchi – Abbiamo tracciato una linea definitiva con il passato e stiamo costruendo un luogo che rappresenterà il pilastro del club nel prossimo futuro. Sono orgoglioso di quanto fatto fino ad oggi e motivato per quanto ci sarà da fare da qui in avanti. Dopo una lunga attesa la Club House riprende il suo ruolo essenziale di bene collettivo. Per questo auspico che le nostre famiglie ci sostengano attraverso il crowdfunding promosso insieme a Intesa San Paolo, perchè sono convinto che il contributo comunitario sarò ripagato con una struttura di grande qualità.”

Ricordiamo che il crowdfunding del Gispi è attivo fino a martedì 8 marzo 2022. Si può sostenere il progetto Club House attraverso un meccanismo di donazione e prestito che è riassunto nella pagina ufficiale di For Funding – Intesa San Paolo.

Link – https://www.forfunding.intesasanpaolo.com/DonationPlatform-ISP/nav/progetto/gispi-rugby-prato?fbclid=IwAR2I1caWWlda7MdUTwnP9rhSYFPyNbhnKgAtgHm_ETiJ0hRwDwIEjhhvjaE

Nella galleria sottostante potete trovare le immagini del cantiere e i rendering che mostrano la Club House al termine dei lavori.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.