Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
altApPBMrOfFZ51jaDzw7ZNFdKmTFRqwcWn_gbJjgmaZO_T

Come di consueto, fine settimana ricco di impegni in casa Gispi. Quest’oggi una squadra under 14 ha sfidato con successo i pari età dell’Empoli rugby riuscendo a vincere l’incontro. Partita condizionata dal meteo, dove però i ragazzi di coach Guastini sono riusciti comunque a sviluppare un buon gioco.

Domani, domenica 16 novembre invece scende in campo a Rovato la formazione che andrà a cercare punti importanti per la classifica del Superchallenge. Prima tappa assoluta in Lombardia dove il Gispi affronterà inizialmente Cus Milano e Rugby Parma 1931. Per il gruppo under 14 si tratta di un buon test di verifica dopo la prima tappa di Prato.

Quest’oggi in campo anche gli under 12, divisi in due squadre, che sul campo di Sesto hanno offerto buone prestazioni; gli avversari di giornata erano Sesto rugby e Scandicci.

Un sabato 15 novembre che però era iniziato con il grande saluto del Gispi per i 60 anni di Marco Visintin, deus ex machina e formatore di generazioni di rugbisti. Festeggiamenti iniziati ovviamente dopo l’allenamento sul campo, dove Marco continua a lavorare con passione, dedizione e competenza. Che dire? Un milione di grazie non basterebbero. Ci limitiamo a fare gli auguri, anche se la nostra condivisione dei valori sportivi è più viva che mai.

Augurissimi Marco!

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.