Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
mundialito2018

Mancano solo due settimane all’evento più social dell’estate. Il Mundialito Touch 2018 organizzato dal team di PratOvale.
Chiamato anche “toccarino” in pieno slang pratese, si tratta del torneo cittadino aperto a tutte le realtà del territorio.

Quattro date per eleggere la squadra più frizzante dell’estate: 21 giugno, 28 giugno, 5 luglio, 12 luglio. La location confermata è Coiano – via di Coiano 17, dove alla fine di ogni tappa sarà possibile cenare a prezzo convenzionato o godere di un terzo tempo preparato dallo staff di PratOvale.

La struttura del torneo ha delle novità. Ogni turno si giocherà su 2 gironi divisi per livello (da 3 o 4 squadre a seconda delle adesioni) con il sistema di promozioni e retrocessioni. Al termine di ogni turno la squadra vincente del Girone B promuoverà la settimana successiva nel Girone A. La squadra ultima classificata del Girone A retrocederà nel Girone B. La squadra prima classificata del girone A conquisterà un bonus punti premio per la vittoria.

Le iscrizione sono ancora aperte, con l’obiettivo di coinvolgere più squadre possibile.

A breve sarà pubblicato il regolamento. Nel frattempo stay tuned!

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.