Il gruppo under 10 e under 12 sarà impegnato domenica al Torneo di Sanary, nella regione della Provenza-Alpi- Costa Azzurra

E’ partita questa mattina la carovana del Gispi under 10 / under 12 alla volta di Sanary sur Mer. Continua la tradizione delle trasferte nel sud della Francia scandita negli anni dai tornei di Six Fours Les Plages (3 partecipazioni nel 2015, 2016 e 2017) e di Ville de Mandelieu (una partecipazione nel 2018). Un’occasione dedicata ai ragazzi e alle famiglie che potranno avvicinarsi ad una cultura rugbistica di alto livello che in quelle zone ha prodotto una squadra leggendaria come il Rugby Club Toulonnais, tre volte campione d’Europa e quattro volte campione di Francia.

Oltre alla partecipazione con due categorie al Tournoi de Sanary Ovalie (domenica 2 giugno ore 9.30) la trasferta prevede anche una visita alla città di Tolone dove i gispolotti visiteranno lo stadio Mayol, una delle cattedrali del rugby d’Oltralpe.

Auguriamo un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi per questa esperienza sportiva che si preannuncia tanto divertente quanto formativa. Allez Gispì !

 

Post Correlati