Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
sixfourlesplages_gispi

Natale con i tuoi…Pasqua con tutti noi in Francia!

Gispi sarà anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, impegnato in un torneo all’estero: Francia la nostra meta preferita. Se nel 2013 siamo stati a LeBeausset con la u14, questo sarà il terzo anno che ci vedrà a Six Four Les Plages, località marittima vicino a Tolone, con la U12 e per la prima volta anche i gispolotti U10.

sixfourlesplages

Una trasferta che è un momento prima di tutto di convivialità e socialità per noi e i nostri ragazzi che verranno sopratutto a divertirsi, senza però tralasciare completamente l’aspetto sportivo. Il torneo non è niente male, le avversarie sono di tutto rispetto e sopratutto ci si può confrontare con realtà completamente diverse dalla quella italiana. Gispi l’anno scorso ha vinto la categoria U12 ed è stato veramente un onore oltre che una bella soddisfazione.

800x600_affiche-tournoi-international-de-rugby-challenge-adrien-cayol-complexe-baptiste-six-fours-les-plages-14718

Quest’anno tra le partecipanti straniere si annoverano due inglesi (Hammersmith e Fulham RFC), due italiane (oltre a noi ci sarà anche Feltre), una squadra della Martinica e due sud-africane dei college di Cape Town e Western Cape. Oltre a queste saranno presenti 11 società francesi tra cui ovviamente i padroni di casa del Rugby Club du pays Six Fournais e i vicini campioncini di RC Toulon.

Per maggiori informazioni questo è il sito della società organizzatrice: http://rugbyclubpsf.free.fr/ e questa la loro pagina FB: Rugby Club du Pays Six Fournais

Buon divertimento e Buona Pasqua a tutti!

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.