Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30

Buona la prima. E non era semplice fare in modo che l’esordio della fase interregionale del campionato di serie C andasse così bene. 
I Gispi Tigers hanno ottenuto il massimo dalla trasferta di Borgo San Lorenzo, riuscendo a battere il Kontado Rugby in trasferta con il punteggio di 25 a 13.
Come anticipato, il primo appuntamento di questo nuovo campionato nascondeva delle insidie. In primis il numero risicato degli atleti a disposizione degli allenatori (solo 16 i giocatori messi in distinta), e poi una abitudine al ritmo gara da ritrovare dopo mesi di inattività. 
Al fischio d’inizio è finito tutto nel dimenticatoio. Troppa la voglia di sfidare gli avversari per tenere in considerazione le premesse della vigilia. E così i Tigers sono stati capaci di realizzare 3 mete (di cui una di penalità) con Girasole e Bigagli e anche di mettere a referto 8 punti al piede firmati da Paolo Facchini. 
Dopo aver vinto il primo match evidenziando autorevolezza e cinismo, è il momento di volgere rapidamente lo sguardo al prossimo turno di campionato che si giocherà a Coiano domenica 13 marzo alle ore 14.30 con il Ravenna Rugby. 

Abbiamo affrontato l’impegno con la giusta disinvoltura, senza dare troppo peso alle ben note difficoltà numeriche – Ha commentato il flanker Jacopo Massaro – Siamo stati resilienti, grintosi e dopo un inizio piuttosto timido che ha lasciato spazio al Kontado, alla fine il match è girato verso il Gispi per meriti nostri. Sono convinto che questo primo round di campionato servirà a ricompattare il gruppo.”
La formazione che ha vinto a Borgo San Lorenzo: Doni, Ceragioli, Tempestini E, Facchini, Paoli, Bigagli, Girasole, Banci, Massaro, Aquilano, Chelli, Caltabiano, Ferrigno, Neri, Pasquali; Mariotti.

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.