Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
Coiano-alte-web

[spb_text_block animation=”none” animation_delay=”0″ padding_vertical=”0″ padding_horizontal=”0″ width=”1/1″ el_position=”first last”]

Primo allenamento sabato scorso nella nuova casa del Gispi dove era in programma il quattro Nazioni

All’appuntamento sul bel campo di Coiano si sono presentati trentasei sottopuffi della 8. Dopo il riscaldamento sono stati divisi in quattro squadre che si sono incontrate fra loro in un girone all’italiana.

Come detto quattro squadre, i verdi dell’Irlanda, i rossi gallesi, i blu francesi ed i bianchi dell’Inghilterra. Tre partite da dodici minuti ciascuna, tutte molto combattute.

Gli educatori hanno notato con grande soddisfazione che i più piccoli, i nati 2008, cominciano a farsi notare in queste partite dove fino a poco tempo fa erano i nonni del 2007 a farla da padrone.

Al termine una bella foto ricordo tutti insieme con lo sfondo del pino centenario e della club house della società.

Questo fine settimana doppio impegno per le squadre di Marco, Andrea, Edoardo Eleonora e Francesco, ad Arezzo ed a Portoferraio.

coiano8

 

 

 

 

[/spb_text_block] [spb_text_block animation=”none” animation_delay=”0″ padding_vertical=”0″ padding_horizontal=”0″ width=”1/1″ el_position=”first last”]

This is a text block. Click the edit button to change this text.

[/spb_text_block]

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.