Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
rugby-field-hi-Recuperato

Come anticipato sui social network, il torneo Denti ha raggiunto la quota massima di Società iscritte. Quota che già a dicembre si era delineata, ma che è cambiata per la rinuncia di Torino che ha avuto dei problemi organizzativi. Alla Società piemontese vanno comunque i nostri saluti e l’augurio di rivederci presto per continuare il rapporto di amicizia e collaborazione instaurato negli anni.

New entry assoluta Asti Junior, ma anche piacevoli ritorni da Viterbo, Parma e Primavera Roma, tutti club che se andiamo a sfogliare i vecchi giornalini del torneo troviamo con una certa assiduità e siamo felici di riavere sui nostri campi.

Nell’immagine in evidenza potrete trovare tutte le squadre iscritte, fra cui il Botticino che ha preso il posto della squadra torinese. Ricordiamo a tutte le società coinvolte che sarà possibile organizzare una due giorni (18/19 aprile) legata al Torneo, fra visite guidate, atmosfere conviviali e la tradizionale cena di benvenuto.

Informazione a riguardo dall’indirizzo di posta gispirugby@gmail.com

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.