Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
20160124__51_Elba

Weekend alle porte e consueto punto della situazione sugli impegni del Gispi.

Questo fine settimana vedrà in campo solo i più grandi: U6, U8 e U10 non sono ufficialmente impegnate e potranno godersi l’esordio nel Sei Nazioni dell’Italia del gispolotto Gori comodatamente dai divani di casa.

Anche l’U12 potrà guardarsi Ugo e compagni, l’impegno per i ragazzi di Ursumando infatti è in programma per domenica mattina alle 10.30 sul campo del Florentia Rugby. Concentramento che vedrà impegnate due squadre Gispi, due per il Florentia e lo Scandicci.

l’U14 potrà invece gustarsi solo la partita di venerdì sera sui RaiSport e vedere il gispolotto Leonardo Mantelli in azione con l’U20. I ragazzi di Guastini sono, infatti, impegnati in concomitanza con il match di Parigi: sabato pomeriggio a Siena alle 16.00 contro il Cus e dalle 17.00 a Firenze con Firenze 1931 e Lions Amaranto.

Gispi Tigers in campo, nuovamente al Denti di Prato, per la sfida con Florentia Cadetta. I ragazzi blu e verdi cercano il riscatto in una partita che sulla carta si presenta abbordabile, la differenza in classifica è tanta, ma la concentrazione e la voglia di vincere non sono mai troppe, per cui tutti a tifare la nostra prima squadra domenica alle 14.30!

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.