Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
rugby_fango

Quello appena passato è stato un weekend fantastico per tutti i Gispolotti impegnati sui campi: la trasferta a Treviso per il Trofeo Topolino è sempre un momento di quelli che si aspettano tutto l’anno, quasi quanto il Natale, ed è stato grande anche il festival Rugbinsieme organizzato a Sesto, dagli amici del Sesto Rugby!

gispi10_topolinoPartiamo da Treviso: nonostante la pioggia, una splendida cornice di pubblico ha salutato il 38° Torneo Mini Rugby “Città di Treviso” – 25° Trofeo Topolino Rugby, in una edizione da record per numero di iscritti e società partecipanti. In questo contesto di altissimo livello per il rugby giovanile i nostri Gispolotti si sono messi in mostra con tutte e tre le categorie presenti (U8, U10 e U12). Il sabato è passato in allegria per i nostri ragazzi: nessuna sconfitta per tutte e tre e la visita del gispolotto più famoso d’Italia Ugo Gori sia in campo che in albergo a caricare i piccoli tigrotti. Domenica, con tutte e tre le squadre qualificate per le fase finali, grande è stata la prova in particolare dell’U10 che, raggiunta la finale, ha ceduto per 3 a 2 contro il Cus Milano in una finale mozzafiato. Ottimi piazzamenti per U8 e U12 che chiudono rispettivamente al 4° e 8° posto, confermando Gispi come una delle società più forti in Italia a livello giovanile. Siamo davvero orgogliosi dei nostri ragazzi! ugogori_topolino
Complimenti a Benetton Treviso per l’organizzazione impeccabile e a tutti i genitori che hanno accompagnato e seguito i propri figli anche in terra veneta dando sempre una mano e sostegno ai nostri colori!

A Sesto tantissimo divertimento sopratutto per i nostri piccoli Microbi&Virus che, sguazzando nel fango, hanno giocato tante partite sempre con il solito grande impegno. Anche in questo caso grandi complimenti agli amici del Sesto Rugby che hanno saputo organizzare un bel torneo, nonostante le condizioni climatiche difficoltose e hanno dimostrato una volta di più quanto sia bello questo sport!

Doppio importante appuntamento per domenica 22 maggio:

  • SuperChallenge U14 – Memorial Alberto Guidoreni (Oggi in diretta Live su Facebook il sorteggio dei gironi)
  • Spareggio serie C tra Gispi Tigers e Cavalesto per la promozione in C nazionale

 

 

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.