Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
gispiu8_sito
Come detto, la stagione dei Tornei è iniziata e anche i nostri tigrottini si sono divertiti tantissimo sui campi e i nostri educatori sono molto soddisfatti di questa prima uscita!
Sentiamo, dalle parole di Chiara e Marco, responsabili di categoria, come sono andate  le nostre categorie più scatenate!


U6 – CHIARA, RESPONSABILE DI CATEGORIA
Domenica scorsa anche la nostra U6 ha debuttato al primo torneo della stagione sul campo di Arezzo. Ben 18 tra microbi e virus sono stati pronti ad affrontare un’intensa giornata di sole e divertimento. Due squadre che, nonostante la levataccia, hanno giocato e si sono impegnate fino all’ultimo minuto: chi ha placcato, chi ha aiutato, chi ha sostenuto la squadra per riuscire a fare tante belle mete. Uno dei momenti più belli di domenica é stato dal ritorno del terzo tempo, dove bambini e genitori si sono rilassati e divertiti insieme all’intera famiglia Gispi.
Che dire, siamo solo all’inizio ma le soddisfazioni sono già tante!


U8 – MARCO VISINTIN, RESPONSABILE DI CATEGORIA

E son tre (i tornei vinti dai sottopuffi fino ad adesso)!
Buona la prima per la under 8 del gispi al torneo di Arezzo.

Le due squadre con diciannove bambini in campo seguite da Giordano e Marco si sono piazzate al primo ed al quinto posto della loro categoria, su  18 squadre.
La squadra seguita da Marco ha lasciato poco spazio agli avversari segnando in cinque partite 48 mete e subendone 6. Da sottolineare l’esordio positivo ad un torneo di Vincenzo Spatola che ha anche segnato due mete.
Ottima la prestazione anche della squadra che era seguita da Giordano e che schierava anche due bambini del 2010, D’Alise e Lechiancole. Questa squadra esce imbattuta dal torneo, purtroppo due pareggi nel girone iniziale l’hanno relegata nel girone delle seconde dove poi si è imposta vincendo la semifinale e la finale per il 5° posto.
Buone notizie anche da Scandicci dove un’altra squadra composta quasi tutta da 2010 si è impegnata nel raggruppamento. Nonostante la differenza d’età i gispolotti hanno lottato riuscendo anche a vincere una partita.  Positivo l’esordio di Di Blasi Vittorio arrivato al rugby da un paio di mesi.Prossimo appuntamento al torneo di Reggio domenica prossima!

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.