Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
kick off-sito

Principiamo Party – 30 settembre 2017

Domani sarà un’altra giornata speciale per la Gispi Family: la prima di una lunga stagione che farà divertire i nostri gispolotti sui campi e i genitori, nonni e amici sugli spalti e a bordo campo.

Domani inizia ufficialmente la stagione 2017/18 con il nostro Principiamo Party: una festa che speriamo sia indimenticabile per tutti voi, organizzata dallo staff Gispi e PratOvale.

Festeggeremo nella nostra casa: la Club House Gispi e i campi di Coiano vi ospiteranno per tutto il pomeriggio con un ricco programma di eventi ovali che partirà dalle 15.30 con questo programma

16:00 Partita Vecchi VS Giovani – torna dopo tanto tempo lo spettacolo della Vecchi-Giovani. In campo tante glorie del passato che si sfideranno con i più giovani in una sfida epica!

16:30 Touch / Tag Rugby (misto genitori/atleti/tigers/educatori)
Vista la tanta affluenza e voglia di giocare ecco le disposizioni per il Torneo:
TAG RUGBY:
Babbi, Mamme, bambini Under 6, Under 8, Under 10, Educatori
TOUCH RUGBY:
Babbi, Mamme, ragazzi Under 12, Under 14, Femminile, Tigers Educatori ed Allenatori.
All’ingresso del campo troverete un cartellone nel quale chiunque potrà iscriversi autonomamente per giocare! Alle 16:15 sul campo verranno comunicate le suddivisioni delle squadre!

18:30 Start Cena

19:00 Presentazione stagione 2017/18 – nell’occasione verrà svelata anche la nuova maglia da gioco Junior + Senior

Si ricorda ad ogni famiglia sarà chiesto di portare qualcosa da condividere e con soli 5€ per l’ingresso ad adulto avrete a disposizione Birra&Bibite a volontà!!
Durante tutta la festa troverete degli educatori di riferimento a disposizione nelle varie aree e nelle varie attività.
Se non vi siete ancora prenotati, fatelo subito!

Iniziate a scaldarvi, vi vogliamo carichi per Principiare nel migliore dei modi perché si sa…chi ben principia…

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.