Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
vecchi_giovani_copertina

Il “Principiamo Party” è alle porte: sabato 30 settembre tutti noi del Gispi festeggeremo a Coiano, nella Club House, con atleti e famiglie l’inizio della nuova stagione con un party che inizierà alle 15.30 e si protrarrà per tutta la serata.

La grande novità per quest’anno sarà la partita Vecchi – Giovani organizzata dallo staff di PratOvale che inizierà alle 16.00, ma di cosa si tratta?

Ogni anno al termine della stagione i Vecchi della squadra sfidavano i più Giovani: sul campo si ritrovavano tutti quanti, dando vita a battaglie epiche e indimenticabili che finivano sempre davanti a una o più birre e una bella grigliata, in pieno spirito rugbistico.

La Vecchi-Giovani è una tradizione del passato che si era persa negli anni, al Gispi abbiamo voluto riproporla con l’obiettivo di ritrovare il legame con il nostro sport, con il territorio e con tutti gli amici che hanno calcato i campi da rugby con le maglie del Gispi e dei Cavalieri portando in alto i colori della Prato Ovale.

Sabato speriamo che sia l’inizio di una nuova tradizione e che sia un momento conviviale e divertente per tutti: i giocatori che si ritroveranno dopo tanti anni e le famiglie dei nostri gispolotti che vivranno un momento storico, dove si percepirà lo spirito di un rugby di altri tempi.

In campo ci saranno, infatti, quasi 50 anni di rugby pratese: nomi storici come Bitossi, Tomberli, i fratelli Denti, Tartarini, Gabriele Lai, fino ai nomi più recenti come Niccolò Tempestini e Filippo Vezzosi.
Tanti nomi anche del mondo Gispi di oggi: sabato in campo scenderanno anche Enrico Romei, Francesco Fusi, Giacomo Ciuoffo, Valerio Bardi e Jacopo Stolfi, tanto per citarne alcuni.

Il tutto seguito da “tecnici” d’eccezione come Franco Cenobi, Marco “Vise” e Pasquale Petrella che hanno contribuito alla nascita e allo sviluppo del rugby a Prato e alla crescita di migliaia di piccoli rugbisti e grandi uomini!

Appuntamento alle 16.00 sul campo di Coiano, a seguire terzo tempo e poi la festa continua con la cena per tutti i nostri amici (ricordiamo che con soli 5€ le bevande saranno illimitate!)

Vi aspettiamo per Principiare insieme la nuova stagione!

 

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.