Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
tigers - mugello fb

L’attesa è finita. Domenica 14 ottobre 2018 i Gispi Tigers tornano in campo per la prima giornata del campionato di Serie C Toscana.
Una prima di campionato dai forti contenuti agonistici e non.
La squadra guidata dai tecnici Tempestini, Boscolo, Fabbri si presenta al match con Mugello molto rinnovata e ambiziosa.
Dall’inizio della preparazione a oggi, il gruppo si è ingrandito in termini di quantità e qualità, consentendo ai tecnici di lavorare serenamente al proseguio degli obiettivi prefissati.

Fra i 23 atleti che trovano spazio nella prima formazione dell’anno, anche due ragazzi come Luca Randelli e Niccolò Tempestini che tornano ad indossare la maglia del Gispi dopo molti anni di esperienze significative nelle categorie superiori.
Fra i tanti temi da affrontare in occasione della prima di Campionato, forse è necessario dare spazio a qualche piccola curiosità:

I Gispi Tigers domani schierano ben tre coppie di fratelli: Samuele e Simone Citera, Niccolò (flanker) ed Edoardo Tempestini, Jonathan e Mattia Doni.
I Tempestini in distinta sono 5: Federico (coach), Daniele (dirigente), Niccolò I (estremo), Edoardo (mediano di mischia), Niccolò II (flanker).
Le parole di Federico Tempestini, head coach: “Siamo nella condizione ideale di essere in imbarazzo per la scelta dei convocati. Un problema di abbondanza che va visto solo in senso positivo. Il nostro obiettivo è costruire un gruppo competitivo, in grado di proseguire per tutta la stagione il suo percorso formativo.”

La formazione:
Tempestini, Lanzarini, Doni M, Paoli, Randelli, Doni J., Tempestini E., Tempestini II, Banci, Bracciali, Bertini, Squilloni, Citera Sim, Neri, Citera Sam.; a disp: Camilletti, Ferrigno, Gianneschi, Cifljku, Breschi, Cantini, Mancini

Appuntamento ore 15.30 campo L.Denti Gispi Tigers – Mugello.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.