Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30
tigers 29

Una settimana di pausa per ritrovare le energie e lavorare con serenità. Questa era la volontà dello staff tecnico dei Gispi Tigers al primo giro di boa del Campionato Toscano.  Anche se l’obiettivo è stato centrato, adesso si torna a fare sul serio.

Domenica 2 dicembre infatti è in programma la sfida di ritorno fra Rugby Mugello e Gispi Tigers, e coach Federico Tempestini ha analizzato la situazione della squadra a tre giorni dal match di Borgo San Lorenzo.

“Il gruppo sta affrontando un comprensibile, anche se contenuto, calo delle presenze. In primis sono gli infortuni a togliere qualche pedina importante della squadra, ma nonostante le defezioni abbiamo continuato a lavorare concentrati sui nostri obiettivi. Gli allenamenti sono intensi e il gruppo risponde con efficacia.

Il Rugby Mugello è una squadra che in casa può trovare molte motivazioni e sono sicuro che rispetto alla partita di andata, quando siamo riusciti ad ottenere una vittoria piuttosto netta, sarà un incontro diverso. Ci affidiamo a molti ragazzi che forse hanno meno esperienza,  ma non peccano di attitudine e voglia di emergere. Il loro inserimento è una sfida molto stimolante per tutto lo staff.

I Tigers si presentano al sesto turno di Campionato in testa alla classifica del campionato toscano di Serie C con venticinque punti raccolti grazie alle cinque vittorie con bonus su cinque incontri disputati. Il Rugby Mugello è attualmente terzo in graduatoria con quattordici punti frutto di tre vittorie e due sconfitte.

Appuntamento per domenica 2 dicembre alle ore 14.30 presso l’impianto Romolo Landi di Borgo San Lorenzo.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.