Scroll Top

Venerdì 6 settembre torna l’appuntamento con Arena Ovale . Lo spazio allestito per l’antico gioco della Palla Grossa farà da teatro all’attività di minirugby targata Gispi Prato.

I giovani rugbisti in verdeblù  giocheranno sulla sabbia di Piazza del Mercato a partire dalle ore 18.00 quando i primi protagonisti saranno gli under 6 insieme ad under 8 e under 10. Dalle ore 19.00 spazio all’attività degli under 12 e degli under 14 che concluderanno il proprio allenamento per lasciare la scena finale al Touch rugby.

Come ricordato dal Presidente Fabrizio Bertocchi “Arena Ovale è un momento di unione fra le tradizioni della città e lo spirito aggregativo del rugby. Un’ottima occasione per celebrare l’inizio dell’anno sportivo con le famiglie dei nostri atleti.”

Stagione sportiva che è ripartita a pieno regime già dalla scorsa settimana, quando gli under 12 e gli under 14 hanno iniziato il proprio percorso tecnico sul campo di Coiano. Tutte in campo da ieri anche le categorie del minirugby under 6, 8 e 10.

Martedì 3 settembre infine si è tenuto il primo allenamento della squadra seniores “Gispi Tigers” che agli ordini di coach Federico Tempestini ha iniziato la preparazione in vista del primo storico campionato di serie C nazionale.

All’appello manca solo la squadra femminile che ha fissato il proprio raduno per lunedì 9 settembre alle ore 19.15 presso il campo di Coiano. Per informazioni e prove gratuite sarà possibile contattare al 3405712446 – GIULIA, referente categoria Seniores e 3468228017 – ELENA referente per categorie under 14, 16 e 18

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.