Scroll Top

Sabato 28 settembre è in programma “The Kick Off 2019/20” l’evento di inizio stagione dedicato a tutte le categorie del Gispi Rugby Prato. A partire dalle ore 15.30 ci raduneremo sul campo di Coiano (via di Coiano 17) per realizzare la foto sociale seguita poi da un’attività di rugby touch e rugby tag aperta a tutti. Concluderemo la giornata con la parte del gioco che ci piace di più: un terzo tempo lungo e gustoso.

Per consentire una buona riuscita del Kick Off è necessaria la collaborazione da parte di tutti i genitori, gli educatori e il personale del club. Dunque seguite alla lettera le direttive dei manager di categoria al fine di essere organizzati e numerosi per il primo appuntamento collettivo della stagione.

Questa la scaletta di sabato 28 settembre:

  • ore 15:00 Ritrovo sul campo e a seguire FOTO DEL CLUB (contattate i manager di categoria per i dettagli sull’abbigliamento)
  • ore 16:30 Touch Rugby Senior (misto fra genitori, giocatori Gispi Touch, giocatori Tigers, giocatrici femminile, educatori)
  • ore 18:30 Inizio Cena

Non resta che indossare il verdeblù e venire al campo. Vi aspettiamo!

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.