Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30

La stagione del Gispi Rugby Prato Femminile è ripartita con grande entusiasmo. Il gruppo allenato da coach Elena Chiarella, Jacopo Massaro e Alessandra Zuccarini sta tornando ad assaporare le piacevoli emozioni tipiche di ogni nuovo inizio.

Nonostante la squadra sia ormai un punto di riferimento dell’attività seniores del Gispi, l’ingresso di nuove atlete è sempre aperto.

Il nostro team femminile infatti è pronto ad accogliere chiunque voglia provare le emozioni del rugby.

COSA SI FA?

Presso le nostre sedi è possibile allenarsi in completa sicurezza, avvicinandosi al rugby in forma graduale, imparando le regole e acquisendo gli strumenti tecnici necessari per la comprensione del gioco. Ogni allenamento è condotto da uno staff qualificato che lavora per rendere l’appuntamento con la palla ovale un’occasione di vero divertimento.

PER CHI?

Per tutte! 

Le bambine dai 13 anni (compiuti) in poi possono raggiungerci al campo e giocare a rugby liberamente con noi.

DOVE?

QUANDO?

Il lunedì e il giovedì dalle ore 20.00 alle ore 21,45

CHE COSA SERVE?

Abbigliamento sportivo semplice: pantaloncini e maglietta, scarpe da ginnastica o scarpette da calcio ( in base alle condizioni climatiche), o in alternativa una tuta nei periodi più freddi.

Dimenticavamo: serve anche l’immancabile borraccia personale….e tanta voglia di mettersi alla prova!

COME FACCIO PER VENIRE AL CAMPO LA PRIMA VOLTA?

La prima cosa importante da fare è compilare il form PROVA IL RUGBYlink

Poi, per ogni dubbio o richiesta di informazioni, anche sugli ORARI DEGLI ALLENAMENTI, potrai contattare il nostro referente:

  • ELENA al numero telefonico: 3468228017 o ROXANA al numero telefonico: 3911300901

COME MI COMPORTO CON IL GREEN PASS E CON LE MISURE DI SICUREZZA ANTI COVID 19?

Le partecipanti all’attività di rugby devono rispettare le note misure di prevenzione per evitare rischi di contagio. Prima di entrare in campo verrà rilevata la temperatura corporea, si procederà all’igienizzazione delle mani e si richiede di mantenere attenzione a tutti i protocolli già noti.

Le partecipanti dovranno esibire il Green Pass per usufruire delle eventuali attività in palestra o per qualsiasi attività in luoghi chiusi.

Gli spogliatoi sono utilizzabili e si deve rispettare l’uso individuale di tutto il materiale che serve per l’allenamento (indumenti, borraccia, zainetto, eventuale pallone personale),

In ogni caso Gispi Rugby Prato rispetta il protocollo inoltrato dalla Federazione Italiana Rugby che consente di allenarsi senza mascherina, mantenendo invariate le buone pratiche di igiene.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.