Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30

Sabato 9 ottobre 2021 è tempo di fare festa insieme al Gispi!

Torna il tradizionale KICK OFF, evento di inizio stagione aperto a tutte la categorie del club, e lo fa in una veste rinnovata.

A partire dalle ore 17.00 i campi di Coiano saranno disponibili per un torneo di rugby touch aperto, condotto e spiegato dagli allenatori e dedicato ai genitori dei Gispolotti che così potranno provare il rugby con semplicità ed in totale sicurezza.

Nel frattempo tutti i partecipanti al KICK OFF saranno liberi di sfruttare gli spazi aperti dell’impianto per organizzarsi un piacevole Pic Nic, conoscere nuove persone e godersi la convivialità della festa.

Ricapitolando:👇

FESTA KICK OFF

Quando?

Sabato 9 ottobre 2021, dalle ore 17.00 in poi.

Dove?

Impianti di Coiano, via di Coiano 17 59100 Prato

Chi può partecipare?

Tutti i giocatori, le giocatrici, i dirigenti, gli accompagnatori, i bambini, i genitori, i tifosi. Evento aperto a tutta la famiglia Gispi!

Che cosa si fa?

Un torneo facoltativo di touch rugby e soprattutto un Pic Nic per stare insieme in pieno rugby style.

Quanto si spende?

Niente! Il Pic Nic si può organizzare liberamente, portandosi il cibo da casa. Sarà comunque attivo il Servizio Bar nel chiringuito del Gispi che venderà birre, bibite, panini e snack.

Che cosa devo portare?

Noi suggeriamo una coperta, un paniere di cose buone da mangiare, le posate e tutto ciò che serve per un Pic Nic a regola d’arte. Infine è fortemente consigliata la volontà di trascorrere un pomeriggio spensierato in compagnia di vecchi e nuovi amici!

Che cosa devo fare?

Confermare la presenza attraverso il modulo di adesione al link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSefcXRawzD-u5NDTgSkzQ7BX16NEn94d9NTf0d_nShT7IxbfQ/viewform

👉 Ricordarsi di esibire il Green Pass in caso di utilizzo degli spogliatoi

👉 Rispettare i principi di sicurezza e prevenzione anti Covid

👉 Lasciare i campi da gioco puliti

N. B. In caso di pioggia l’evento sarà annullato

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.