Scroll Top
Via di Coiano 19 - Prato
MAR 16:00 – 19:00 // MER & VEN 16:00 – 19:30 // SAB 9:30 – 12:30

Da quasi 10 anni il Gispi propone un’attività facile, dinamica, adatta a tutti: il touch rugby.

Il rugby senza contatto è un vero e proprio sport che la Federazione propone per avvicinare i neofiti senza dover vivere le fasi di impatto che contraddistinguono il rugby tradizionale.

Nello specifico, il Gispi organizza due sedute di allenamento settimanali: lunedì e mercoledì dalle ore 20.30 alle ore 22.00 presso il campo di Coiano.

L’obiettivo del team è quello di allenarsi su ritmi gradevoli, privilegiando gli esercizi a corpo libero e la scoperta dei fondamentali tecnici del gioco. Il tutto senza mai dimenticare gli elementi più caratteristici del rugby come il terzo tempo, l’aggregazione, il sostegno.

La squadra del Gispi Touch inoltre è una realtà che esiste da 10 anni ed include giocatrici e giocatori di ogni età, senza limiti di partecipazione. Anzi, non aver mai giocato a rugby è un buon motivo per unirsi al gruppo e iniziare l’attività.

Il Touch Rugby è uno sport davvero per tutti!

Le info per iniziare sono disponibili contattando l’indirizzo mail ufficiostampa@gispi.it o il numero di telefono 3895298973.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.